Under 17 Gold: seconda vittoria di fila!

Condividi:

Primac Savigliano – Tam Tam 69 – 60

Primac Savigliano: Biga, Ambrosino S, Ambrosino A, Di Maria M, Corradini, Allemandi, Gaudissard, Pintavalle, Mellano, Gianoglio. All. Giannotto. Ass. Ramonda.

Seconda vittoria di fila da parte dell’Under 17 Gold che, dopo Campus, si ripete e vince ancora in casa contro Tam Tam.

La partita inizia bene per entrambe le compagini, determinate a vincere e rimanere in scia al gruppo di testa. Nel primo e secondo quarto si vede un sostanziale equilibrio fra le due formazioni. Savigliano spinge molto in attacco con contropiedi dopo buone difese, ma gli ospiti riescono a rimanere attaccati grazie a buone percentuali dall’arco.

Dopo l’intervallo gli ospiti prendono il sopravvento e riescono a portarsi avanti di pochi punti. Coach Giannotto non ci sta e con un time out rimette insieme le idee dei suoi che scendono in campo motivati e pronti a vincere.

Dopo pochi minuti, Savigliano si rifà sotto e inizia una lotta senza eguali. Nel finale sono i bianco rossi a spuntarla e, grazie ad ottime azioni corali e individuali, le pantere riescono a chiudere definitivamente la partita.

“Ottima prestazione” commenta coach Ramonda “Abbiamo fatto una partita solida su entrambe le metà campo. Abbiamo nuovamente dimostrato di saper soffrire e rialzarci ogni volta. Questa è la mentalità giusta per vincere e vogliamo assolutamente continuare così!”

Prossima partita: Mercoledì 19 aprile ore 19:00 vs Orbassano.