Promo: Sconfitta contro Chieri!

Condividi:

McDonald’s Savigliano – UBC Chieri 48-57

(10-12; 16-20; 11-17; 11-8)

McDonald’s Savigliano: Occelli 6, Eandi, Cordasco 2, Gallo 3, Lanza, Botasso 2, Cardone, Bravo 5, Mellano 12, Amateis 16 All. Frandino Ass. Ramonda

Sconfitta per le pantere della promozione tra le mura amiche del PalaFerrua contro Chieri.

Il primo quarto è sicuramente il migliore giocato dai saviglianesi: si riesce a mettere in campo un buon apporto difensivo, purtroppo come spesso accade non si riesce a raccogliere ciò che si è seminato in attacco. Alla fine della frazione i ragazzi targati McDonald’s segnano solo 10 punti lasciando per più di 5 minuti il tabellone fermo a 5 punti.

Nel secondo periodo la partita rimane a galla grazie alle scarse percentuali di entrambe le squadre, ma in questo frangente si inizia a intravedere una decisa differenza nell’intensità delle due squadre a favore dei chieresi. Si va all’intervallo sul risultato di 26-32.

Nella terza frazione la partita incomincia a farsi nervosa e le pantere ci cascano, spendendo troppe energie nelle solite cose che fanno perdere la concentrazione e indirizzano la partita sui binari sbagliati, si va agli ultimi dieci minuti sul risultato di 49-37.

Nell’ultimo quarto le pantere ritrovano un buon apporto difensivo, ma come al solito segnano troppo poco per poter eguagliare gli avversari. La partita si conclude sul risultato di 57-48 per la formazione di Chieri.

Prossimo impegno Giovedì 18 maggio in trasferta a Grugliasco.