U19 Silver: troppa differenza con Bra!

Condividi:

SAVIGLIANO – BRA 41-78

Savigliano: Tagliano, Gallino, Sulejmanovic, Rivarossa, Allemandi, Schiavone, Ambrosino S, Bonelli S, Di Maria M, Chiapello, Isoardi All. Giannotto

Prima partita per la nuova U19 Silver che purtroppo non parte con il piede giusto perdendo male contro Bra, una delle migliori nel girone.

La partita inizia bene per le pantere che si mettono subito in mostra attaccando bene e difendendo altrettanto bene chiudendo il primo parziale sopra di quattro punti. Nel secondo quarto è ancora Bra che fatica molto a creare qualcosa mentre Savigliano pur giocando bene non riesce a sfruttare questo momento difficile per gli avversari rimando sempre sopra di 5 lunghezze.

Alla ripresa però gli ospiti si svegliano e iniziano ad aumentare il ritmo. I bianco rossi provano a resistere ma dopo metà terza quarto la differenza inizia a farsi vedere e Bra dilaga nel punteggio. L’ultimo quarto è una semplice formalità, Bra continua a rimanere lontano e Savigliano, nonostante i numerosi tentativi non riesce a chiudere lo strappo creatosi.

«Ci può stare – commenta coach Giannotto – Siamo una squadra totalmente nuova, stiamo ancora cercando di capire i nostri punti di forza e i nostri punti deboli. Sicuramente siamo in un campionato difficile per noi, abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela alla pari con molte squadre e stiamo lavorando bene in allenamento, chiaramente gli altri sono più bravi tecnicamente di noi ma possiamo sicuramente migliorare. Testa alla prossima».

Prossima partita: lunedì 30 ore 20.30 vs Pinerolo a Pinerolo