Eso-U13: una vittoria e due sconfitte!

Condividi:

Trofeo Esordienti:
Savigliano – Acaja Fossano 4-12 (20-55)
Mondovì – Savigliano 4-12 (15-55)

U13S: Savigliano – Granda College 2012 26-56

Savigliano: Motta, Corradini, Cravero, Valfrè, Messina, Monchiero, Bianco, Nadile, Pasero, Bardhi, Gaspri, Cabrio, Paschetta, Angaramo, Lissandro, Barge, Singh. All.: Bacci, Giraudo, di Maria.

Esordio stagionale per le baby pantere 2012 che quest’anno disputeranno sia il trofeo Esordienti che il campionato U13. A guidare la squadra ci sono coach Bacci ben coadiuvato dai vice Mattia Giraudo e Matteo Di Maria. Questo nuovo gruppo, sicuramente di buone speranze per le pantere raccoglie un gruppo di ragazzi saviglianesi unito e un bel gruppo di ragazzi di Villafalletto, oltre anche ad altri ragazzi che arrivano dai centri esterni delle pantere.
Questa settimana esordio sia nel campionato Esordienti che in quello U13. Nel campionato Esordienti è arrivata una sconfitta casalinga contro l’acaja fossano che ha fatto vedere alcuna individualità veramente di livello. Nella seconda gara invece è arrivata una vittoria, frutto di un’ottima difesa contro Mondovì.
Per quanto riguarda il campionato U13 è arrivata una sconfitta contro Granda College. I ragazzi hanno giocato una buona partita contro una squadra al momento più pronta. Si sono però visti sprazzi di bel gioco e di un bel gruppo di ragazzi. Sicuramente si è pagata anche un po’ di stanchezza per le tre gare in una settimana.
I coach sono contenti, comunque, dell’atteggiamento delle pantere e sono sicuri che in quest’anno cresceranno tutti molto tecnicamente e si verrà a creare un bellissimo gruppo per le stagioni future.
Prossima settimana appuntamento di nuovo con due gare nel weekend.