U13-eso: ottimi risultati!

Condividi:

ESORDIENTI

ASC SAVIGLIANO – SALUZZO 12-4 (40-9)

Savigliano: Motta, Corradini, Bianco, Cravero, Barge, Cabrio, Pasero, Messina, Monchiero, Gaspri, Angaramo, Bardhi. All: Bacci  Ass: Giraudo, Di Maria M.

Seconda vittoria nel campionato Esordienti per i biancorossi di coach Bacci. Partita caratterizzata da una grande intensità difensiva, come chiesto sai coach nelle ultime settimane, dove le baby pantere hanno concesso pochissimo ai saluzzesi. In attacco invece si può fare ancora meglio. Troppi i canestri facili sbagliati e ancora un gioco non troppo corale. Siamo però sicuri che giocando sempre più partite e lavorando con grande energia come stiamo facendo riusciremo certamente a migliorarci. Siamo ancora ad inizio stagione ed il margine di crescita per i ragazzi è ancora enorme. Testa alle prossime gare per divertirci e crescere ancora.

U13 SILVER

GRANDA COLLEGE 2011- ASC SAVIGLIANO 53-45

Savigliano: Motta, Corradini, Bianco, Cravero, Cabrio, Messina, Nadile, Valfrè, Paschetta, Lissandro, Biraghi, Frandino  All: Bacci  Ass: Giraudo, Di Maria M.

Ottima gara quella disputata dalle pantere del 2012 nel campionato U13 Silver. Contro una squadra di tutti 2011 le nostre pantere vendono cara la pelle per tutti e 40 i minuti. Tolto il primo quarto concluso sull’ 11-3 per Cuneo, il parziale degli altri tre recita 42-42 quindi una sostanziale parità. Ovviamente bisogna migliorare nell’approccio alla gara visto che la differenza è stata li. Lo staff tecnico è molto contento di quanto visto in campo e dell’energia messa in campo dai ragazzi per tutti e 40 i minuti. Ci sono state anche alcune buone azioni corali, ma la difesa è stata sicuramente molto energica permettendo di recuperare numerosissimi palloni. Testa alle prossime gare sempre con l’idea di crescere di allenamento in allenamento.