U19 Gold: bisogna fare di più!
AUTOTRASPORTI BOAGLIO SAVIGLIANO – GATORS 45-61
5-17; 11-14; 13-14; 16-16
Boaglio Savigliano: Introini 20, Rivoira 6, Corradini 5, Pautassi 3, Carena 3, Mellano 3, Piuma 2, Gianoglio 2, Di Maria 1, Rosso, Varallo, Ambrosino. All: Bacci, Giannotto
Dopo la buona gara con Carmagnola i saviglianesi sono chiamati a ripetersi nel derby contro i Gators. Purtroppo così non è. Già dalle prime battute i cugini sembrano e sono più combattivi dei biancorossi, che invece non giocano di squadra e non collaborano attacco e difesa.
Ciò crea solo enorme nervosismo tra i ragazzi che perdono anche di lucidità, andando subito sotto nel punteggio. Solo nell’ultimo quarto la squadra di coach Bacci ha una piccola reazione, ma i Gators hanno già accumulato troppi punti di vantaggio e non si voltano più indietro vincendo meritatamente la partita.
«Purtroppo non abbiamo mai pareggiato la loro intensità – commenta coach Bacci – arrivavamo da una buona gara e stasera abbiamo fatto un passo indietro. Sono però convinto che questo sia stato un incidente di percorso e che rialzeremo la testa a partire dalla prossima partita!»
Prossima gara Mercoledì 13 dicembre, alle 19.30, in casa contro 5Pari.