U13 Silver: Si migliora ancora!

Condividi:

ACAJA BASKETBALL SCHOOL – MPM SAVIGLIANO 61-40

MPM SAVIGLIANO: Motta, Corradini, Cravero, Valfrè, Pasero, Nadile, Bianco, Monchiero, Lissandro, Angaramo, Paschetta, Cabrio All: Bacci Ass: Giraudo, Di Maria

Partita di grande crescita soprattutto dal punto di vista mentale per le pantere del 2012 targate ASC nel campionato U13 Silver. Il primo quarto vede subito una piccola fuga Acaja, guidata da una individualità veramente importante.Nel secondo quarto Savigliano però reagisce e riesce sempre a rimanere a contatto. Nel terzo quarto la difesa biancorossa è leggermente disattenta e l’Acaja piazza un parziale che indirizza la partita. Proprio qui i ragazzi di coach Bacci riescono a reagire e a limitare i danni, con una reazione ed una intensità che non si era ancora vista in questa stagione.
Lo staff spera che lo spirito agonistico e che l’entusiasmo sia sempre quello di questo ultimo quarto perché trasportando tutto ciò in allenamento si può migliorare ancora molto.
Comunque una prova di livello contro una buona squadra, ora sotto con tutte le altre partite del campionato U13 per fare esperienza e per portare il tutto nella fase TOP del campionato Esoridenti.