DR2: Si è spenta la luce!

Condividi:

KOLBE TORINO vs MCDONALD’S SAVIGLIANO 66-55
20-17, 11-11, 11-14, 24-13

McDonald’s Savigliano: Tagliano, Eandi, Osella 2, Gili 4, Cordasco 2, Rosa 3, Bertello 8, Cardone 15, Mellano 7, Mondino 16, Bosio. All.: Frandino

TORINO – Prima gara del girone play-out contro un’ottima squadra, quella di Kolbe, in grado di sfiorare i play-off nella regular season con un roster giovanissimo formato da ben 6 under 20.
Primo quarto esuberante in cui i saviglianesi subiscono molto in difesa, ma riescono comunque a trovare continuità nella metà campo offensiva nonostante un rientrante Mondino ancora poco in confidenza con il fondo della retina. La parità prosegue anche nel secondo e terzo parziale senza una squadra in grado di dare lo strappo decisivo. A due minuti dalla fine, sul -2, la luce della McDonald’s si spegne e gli avversari si impongono con un parziale da 12-3 che decide le sorti della sfida.
L’età media più alta dei saviglianesi è stato sicuramente un fattore contro l’agonismo dei giovani torinesi e anche l’ottima difesa a zona attuata dopo ogni canestro segnato ha aiutato molto i padroni di casa.