U19 Gold: Momento positivo!

Condividi:

CARMAGNOLA vs SAVIGLIANO 65-67

Savigliano: Pautassi, Introini, Varallo, Alladio, Di Maria, Piuma, Rosso, Rivoira, Carena, Ambrosino, Corradini, Gianoglio. All: Giannotto

Altro giro, altra corsa, altra vittoria per l’U19 Gold di coach Giannotto che continua con il suo momento positivo vincendo di nuovo in trasferta contro un’ottima squadra. La partita inizia bene per i bianco rossi che sanno cosa fare e come farlo. La concentrazione sui due lati del campo fa di questa una partita equilibrata fino al secondo quarto dove i padroni di casa riescono a portarsi avanti di qualche punto. Alla ripresa saranno ancora i padroni di casa a rimanere in testa nonostante i tentativi di Savigliano di recuperare nel punteggio. Nell’ultimo quarto, grazie ad alcuni aggiustamenti tattici di coach Giannotto, i ragazzi dell’U19 Gold riescono finalmente ad agguantare gli avversari nel punteggio ingaggiando una battaglia di nervi e muscoli sempre più accesa. Negli ultimi minuti un Mellano in grande spolvero segna 2 triple fondamentali che ci permettono di rimanere sempre lì finché un’ottima difesa nei possessi finali ci permette di andare in lunetta ed assicurarci la vittoria.

“Un’ottima prestazione”, commenta coach Giannotto, “Era una partita complicata ma tutti hanno dato il proprio apporto. Chi più, chi meno, ha lottato con le unghie e con i denti per provare a vincere e ci siamo riusciti. Un’altra vittoria che ci dà morale in vista delle ultime partite per poter accedere alla fase top successiva.”