DR2: Senza soluzioni!

Condividi:

SAVIMACOS-McCAFE’ SAVIGLIANO 47ABET BRA 77
16-20, 8-29, 10-17, 13-11

Savigliano: Rosso, Lovera, Sulejmanovic, Eandi, Gili, Gallino 2, Betello 17, Cardone 13, Bravo 3, Rivoira 12, Varallo. All.: Frandino.

SAVIGLIANO – L’anno nuovo non porta grandi novità in casa “promo” e, nella sfida di vicinato contro una più coriacea Abet Bra, i ragazzi di coach Frandino cadono nuovamente rimanendo fanalino di coda del girone con un solo successo ottenuto.
Nel primo quarto le Pantere sono brave a rispondere colpo su colpo, soprattutto dopo un avvio molto solido di Bra che mette a segno i primi tre tiri tentati dalla distanza e fa segnare 8 punti nei primissimi possessi. La sfida poi torna a livellarsi ma sono comunque troppi i punti concessi dai saviglianesi, che sanno di non poter competere ad alte quote di punteggio. Bra dà uno strappo decisivo nel secondo parziale quando il nervosismo inizia a serpeggiare tra le fila biancorosse bagnando le polveri in attacco e aprendo la difesa.
Sotto di 25 all’intervallo gli ultimi quarti sono più positivi e in lieve crescendo ma ormai le sorti della contesa sono già definite.
I saviglianesi chiuderanno il proprio girone d’andata con un back to back contro Franzin Val Noce, martedì 21 in trasferta, e Avigliana, domenica 26 alle 21 al PalaFerrua.