U14 regio: Ribaltone!

Condividi:

Abet Bra- Eurotec Savigliano 53-54

 

Somale M, Somale P, Dutto A, Dutto P, Ambrosino, Njehrena, Tarantino, Isoardi. ALL. Gallo

 

Continua il campionato under 14 regionale con le pantere in trasferta a Bra.

La partita di andata si era conclusa con un +43 in favore dei cugini bianco-blu, quindi la partita di ritorno si prospetta simile al precedente confronto, considerando anche il fatto che gli avversari sono in continua lotta per i primi posti della classifica. Ma come più volte succede nello sport, le gare non sono sempre scontate e questa ne è la prova.

Le Pantere in solo 8 elementi a referto mettono in campo una grinta e un’intensità difensiva mai vista dall’inizio della stagione, che permette loro di recuperare tantissimi palloni e rimbalzi e di trovare tanti canestri in contropiede, mettendo in seria difficoltà i padroni di casa.

I ragazzi di coach Gallo, oltre ai molti canestri trovati grazie alla netta superiorità nella corsa, sono anche bravi a difesa schierata riuscendo a trovare canestri grazie a collaborazioni offensive esasperate da molto tempo in allenamento.

Gli avversari comunque tengono duro fino alla fine rischiando anche di vincere la partita a causa di alcune palle perse dalle Pantere nei secondi finali e con un punto in più sul tabellone.

Vittoria insperata ma che dà morale in un periodo non facile della stagione, nettamente la partita migliore disputata fino ad adesso!

Prossimo incontro: martedì 17 febbraio, Mondovì – Eurotec Savigliano.