Ripresa allenamenti!

Condividi:

 

 

Siamo molto contenti di potervi annunciare che da lunedì 1 giugno riprenderanno gli allenamenti!

Dopo questi mesi in cui gli allenatori hanno potuto vedere i propri giocatori solamente da “remoto”, nelle prossime due settimane potranno rincontrarsi nel posto che ci è mancato di più: il campo da basket!

Ovviamente non saranno degli allenamenti finalizzati all’attività agonista, piuttosto un modo per salutarsi prima delle vacanze estive. Purtroppo non potrà essere utilizzato il Palaferrua, perciò tutte le attività avranno luogo nel campetto esterno. I ragazzi di ogni squadra saranno divisi in gruppetti da 4, in modo da poter mantenere la distanza interpersonale necessaria, non potranno utilizzare gli spogliatoi, nè per cambiarsi nè per bere, si consiglia quindi di portarsi una borraccia. Tutto il materiale tecnico sarà igienizzato dopo l’utilizzo, ma si consiglia, per chi lo possiede, di portare il proprio pallone da casa.

Ogni gruppetto avrà a disposizione mezz’ora per poter fare degli esercizi di tiro e per i saluti. Siamo consapevoli che il tempo è poco, ma abbiamo preferito non privilegiare nessuno e incontrare tutti i ragazzi!