Novipiù Campus al Palaferrua!

Condividi:

Una bellissima esperienza quella vissuta al PalaFerrua nella sera di martedì 23 novembre, durante la quale coach Danna ha tenuto un allenamento per visionare alcuni giovani talenti provenienti dalle migliori società piemontesi, compresi due nostri Under 15, Ambrosino Andrea e Biga Damiano. Il secondo ha già partecipato a numerosi eventi con la squadra Under 15 di Campus Piemonte, tra cui un torneo a Lissone in Lombardia, contro squadre come Olimpia Milano e Virtus Bologna. Il gruppo è poi stato completato da altri giovani Under 16 della “cantera” biancorossa.

È stato un allenamento di assoluto livello, tecnicamente e tatticamente molto valido nel quale i nostri ragazzi hanno potuto confrontarsi con una realtà diversa e con compagni molto interessanti.

Ad aiutarlo durante questo allenamento ci sono stati i nostri giovani, ma promettenti allenatori: Bacci Luca, Carena Francesco e Giannotto Andrea.

“È stata una esperienza molto formativa” commenta coach Giannotto “È stato molto utile sia a noi come allenatori seguire coach Danna, sia per i ragazzi che hanno potuto mettersi in gioco, cercando di dare il massimo per l’allenamento. Siamo molto contenti che due dei nostri giovani abbiano potuto partecipare perché questo significa che stiamo lavorando bene come società e la cosa non può che renderci orgogliosi e spingerci a lavorare sodo come stiamo facendo!”

Ecco il video dell’allenamento: Allenamento Novipiù Campus