U14: la strada è quella giusta!

Condividi:

Visuelle Savigliano – Basket Club Borsi 51-84

(16-21; 17-20; 14-25; 4-18)

Visuelle Savigliano: Ambrosino, Bergese, Robutti, Depetris, Rossi, Sogno, Cojocaru, Otella All: Bacci Ass: Spinella

Buona gara per le pantere targate Visuelle che nella seconda giornata di campionato incontrano il Ceva, squadra che partecipa fuori classifica per la presenza di ragazzi del 2007.

Le Pantere si presentano all’incontro con solamente 8 atleti arruolabili complici le assenza di Isoardi (comunque in panchina coi compagni) infortunato al polso e quelle di Giletta e Chiapello.

Nei primi due quarti i biancorossi sono molto aggressivi in difesa e in attacco la palla gira veramente bene. Ceva riesce a fare la differenza con i suoi due giocatori più grandi, ma i saviglianesi non mollano andando all’intervallo sul -8.

Negli ultimi due periodi si vede un calo fisico nei ragazzi complici le rotazioni decimate. Ceva è brava ad approfittarne e ad allungare nel punteggio. Savigliano fa un po’ più di fatica in attacco e in difesa concede tanti canestri facili agli ospiti.

La partita si conclude sull’ 84-51 per Basket Club G.Borsi.

“Peccato per le assenze. Sicuramente con qualche ragazzo in più la partita sarebbe stata diversa. Super i primi due quarti dei miei ragazzi che hanno lottato come leoni e hanno mosso bene la palla in attacco facendo veramente delle belle azioni corali. La strada che stiamo prendendo è quella giusta, la squadra collabora bene in attacco e in difesa e sono sicuro che nel prosieguo della stagione le cose miglioreranno ancora.” Queste le parole di coach Bacci al termine della gara.

Prossimo appuntamento per i biancorossi targati Visuelle, Domenica 5 Dicembre alle 9.15 al PalaFerrua contro Granda College.