U17 Gold: Che peccato!

Condividi:

Primac Savigliano – Cuneo 42-54

Primac Savigliano: Alladio, Gianoglio, Biga, Corradini, Rivarossa, Gaudissard, Mellano, Ambrosino S., Ambrosino A., Di Maria L., Di Maria M.   All. Giannotto. Ass. Ramonda.

Altra sconfitta da parte dell’Under 17 Gold di Savigliano che perde dopo una dura lotta contro Cuneo 2006.

La partita inizia bene per i padroni di casa che mettono fin da subito una grande intensità difensiva recuperando molti palloni e riuscendo a segnare molti canestri facili in contropiede.

Nel secondo quarto la situazione non cambia, ma gli ospiti riescono comunque a rimanere attaccati causa alcune disattenzioni difensive da parte dei nostri.

Il terzo periodo è subito un problema, infatti i biancoblù entrano più carichi e concentrati e concedono solo 4 punti a Savigliano.

Nell’ultima frazione riusciamo a segnare di più, ma Cuneo riesce comunque a mantenere il vantaggio acquisito. I biancorossi, troppo stanchi e sulle gambe, non riescono a riagganciare gli avversari, perdendo 42-54.

“Peccato” commenta coach Giannotto “Abbiamo fatto una bella partita per 2 quarti ma poi, nonostante buone azioni offensive non abbiamo segnato e questo ci ha penalizzati. Peccato, potevamo vincere una gara importante contro un avversario più forte però così non è andata. Testa alla prossima!”

Prossima partita: Domenica 4 dicembre ore 17:30 vs Cuneo ‘07.