Eso femminile: si torna a giocare!

Condividi:

Visuelle Savigliano – Alba 11-14

Savigliano: Mouhklesse I., Colombero M., Genesi E., Galluzzo C., Testa A., Operti V., Operti M., Boscolo G., Bougtob N., All. Giannotto, Ass. Bonis

Dopo diverse settimane di stop dalle gare, le ragazze biancorosse tornano in sul campo di casa contro Alba. Nonostante il timore di aver perso il feeling con il canestro dopo tutte queste settimane di stop, si nota subito un ottimo atteggiamento in campo.

Le ragazze sono attente, grintose, si vede la voglia di giocare e l’entusiasmo che ci fa vincere il primo quarto.

Le giovani Pantere perdono il secondo quarto di soli due punti sempre combattendo e alla pari delle avversarie. Mentre la terza frazione finisce in pareggio, il che fa ben sperare per il prosieguo del match.
Negli ultimi tre periodi purtroppo le biancorosse riescono a vincerne solo uno, perdendo gli altri due di pochissimi punti ed uscendo così sconfitte nel conteggio finale. La partita finisce 14-11 per le avversarie.

“Siamo super contenti di questo risultato, avessimo avuto la squadra al completo quasi sicuramente l’avremmo portata a casa, ma questo punteggio ci fa ben sperare e migliora la voglia di fare delle ragazze. Finalmente si vedono i miglioramenti del lavoro di questi mesi!” commenta coach Giannotto.